CERCA NEL BLOG

domenica 19 marzo 2017

Francobolli di Lady Oscar, Galaxy Express 999, Gatchaman



Come ho scritto nel primo post sui francobolli degli anime, io non sono un collezionista, semplicemnte, se il prezzo è un minimo decente, ogni tanto mi faccio tentare da questi bei fogli illustrati.
E' indubbio che quello sopra di Lady Oscar sia proprio bello ^_^
Non sono brutti neppure gli altri tre, che fanno parte, a quanto pare dalla dicitura posta in alto, di specifiche tirature tematiche:
"Animation hero and heroine series";
"Science and tecnology and animation series".

Ovviamente mi è negata la comprensione del testo scritto, ma magari a qualcuno/a potrà tornare utile.
Per il resto non ho molto da aggiungere, se non che una cartolina con Maisha come francobollo non mi dispiacerebbe inviarla  ^_^






Nessun commento:

Posta un commento